Famiglie - Mega Energie Luce Gas & Servizi

 Mega Energie 

Vai ai contenuti

Menu principale:

Famiglie
Per le Famiglie
Nel 2018 le famiglie italiane hanno speso molto per le bollette: in media circa 417 euro per la luce e 762 per il gas. Spendere di meno si può, modificando alcune abitudini e scegliendo l’offerta più adatta. Riguardo alle abitudini di consumo ci sono diversi accorgimenti che possono farci risparmiare elettricità: usare lampadine a LED e a basso consumo e tenerle spente quando non serve luce; mantenere in efficienza e avviare solo a pieno carico lavatrice e lavastoviglie; limitare l’uso del condizionatore nella stagione calda. Anche la spesa per il gas del riscaldamento può essere tenuta sotto controllo tenendo basso il termostato e diminuendo gli orari di funzionamento.


La migliore offerta per la tua casa
Se limitare i consumi è relativamente facile, scegliere la tariffa adatta è sicuramente più complicato: non è facile districarsi e scegliere tra le diverse offerte di elettricità e gas. Ma noi possiamo aiutarti, perché le persone della nostra rete commerciale sono consulenti energetici, non solo venditori: ciascuno ha a disposizione competenze e strumenti che lo rendono un vero e proprio esperto.


Costantemente aggiornata
Tieni presente che, qualunque sia oggi la tua scelta, con noi il tuo piano tariffario è modulabile nel tempo: se le tue necessità cambiano, il contratto di fornitura viene rivisto in modo tale da essere sempre il più vantaggioso. Possiamo farlo perché monitoriamo l’andamento dei prezzi di elettricità e gas e adottiamo politiche di acquisto avvedute e lungimiranti. In più, abbiamo una gamma di offerta completa che comprende formule indicizzate (per chi vuole avere il massimo risparmio ottenibile seguendo il fluttuante mercato dell’energia) e formule a prezzo fisso (per chi vuole definire a priori il proprio budget di spesa). ti serve più energia. Tu potrai valutare la proposta, confrontarla col tuo attuale contratto e, se ti conviene, sceglierla




E SE PER TE L'AMBIENTE E' IMPORTANTE CHIEDI L'ENERGIA VERDE CERTIFICATA, RACCOLTA DA RISORSE RINNOVABILI, COME LA LUCE SOLARE, IL VENTO, LA PIOGGIA, LE MAREE, LE ONDE DEL MARE E IL CALORE GEOTERMICO
VUOI SAPERE QUANTO PUOI RISPARMIARE SULLE TUE BOLLETTE? CHIEDI UN PREVENTIVO SU MISURA, GRATIS E SENZA NESSUN IMPEGNO DA PARTE TUA!

COMPILA IL FORM

I piccoli risparmi formano le grandi ricchezze

Torna ai contenuti | Torna al menu