Luce Variabile - Mega Energie Luce Gas & Servizi

 Mega Energie 

Vai ai contenuti

Menu principale:

Famiglie

             
       
Offerta Luce prezzo variabile


        Sconto 20 %


Luce prezzo variabile ti garantisce uno sconto del 20% per sempre sul prezzo dell'energia rispetto alla tariffa di riferimento dell'Autorità per il mercato di maggior Tutela

  • Scheda prodotto
  • Condizioni generali
  • Servizi aggiuntivi
L’OFFERTA E’ RISERVATA AI CLIENTI CHE NON SIANO STATI SOGGETTI A PROCEDURE DI SOSPENSIONE PER MOROSITA’ NEGLI ULTIMI 12 MESI.

CONDIZIONI ECONOMICHE DELL’OFFERTA DI ENERGIA ELETTRICA USI DOMESTICI MERCATO LIBERO "LUCE PREZZO VARIABILE"
Per la somministrazione di energia elettrica saranno fatturati al Cliente i corrispettivi relativi alla Spesa per la materia energia, alla Spesa per il trasporto e la gestione del contatore e alla Spesa per oneri di sistema, oltre alle imposte e tasse, di seguito esposti.
Sconto 20% sulla Componente Energia (PE). Lo sconto verrà applicato solo all’energia prelevata.
Spesa per la materia energia: il prezzo applicato per la componente energia sarà quello della componente PE per uso domestico, determinata periodicamente dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) per il servizio di maggior tutela, con uno sconto del 20%. La componente PE è definita dall’ARERA nell’Allegato A alla deliberazione 301/2012/R/eel (Testo integrato delle disposizioni dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente per l'erogazione dei servizi di vendita dell'energia elettrica di maggior tutela e di salvaguardia ai clienti finali ai sensi del decreto legge 18 giugno 2007, n. 73/07 - TIV) e successive modifiche e integrazioni.
L’adesione all’offerta non comporta oneri associativi, né quote di adesione di tipo una tantum.
IMPORTANTE: la scheda di confrontabilità, ai sensi del Titolo VI del Codice di condotta commerciale approvato con delibera dell’ARERA 366/2018/R/com, è allegata alla presente offerta e costituisce parte integrante del Contratto.
PERIODO DI FORNITURA
Ha inizio con l’attivazione del servizio oppure entro un mese nel caso di passaggio a libero mercato o cambio fornitore, salvo impedimenti non dipendenti da MEGA Energie.
VALIDITA’ DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE: indeterminata.
Validità Offerta: fino al 01/05/2020
(l’offerta è riservata ai Clienti finali titolari di punti di prelievo alimentati in bassa tensione (BT) per usi domestici)

VUOI SAPERE QUANTO PUOI RISPARMIARE SULLE TUE BOLLETTE? CHIEDI UN PREVENTIVO SU MISURA, GRATIS E SENZA NESSUN IMPEGNO DA PARTE TUA!

COMPILA IL FORM
Allega la tua attuale bolletta energetica

I piccoli risparmi formano le grandi ricchezze

Torna ai contenuti | Torna al menu