imprese - Mega Energie Luce Gas & Servizi

Mega Energie
Vai ai contenuti

Menu principale:

Imprese
MODULO DI ADESIONE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E/O GAS - DATI CLIENTE
Il Cliente di seguito identificato aderisce ad un Contratto con MEGA ENERGIE per la fornitura di energia elettrica/gas naturale alle condizioni contenute (I) nel presente Modulo di Adesione, (II) nelle Condizioni Tecnico Economiche ("CTE") e relativa Scheda di confrontabilità, (III) nelle Condizioni Generali di Fornitura ("CGF) e (IV) nella Nota Informativa, (V) nella dichiarazione sostitutiva relativa ai dati catastali identi¬cativi dell'immobile presso cui è attivata la fornitura, la cui compilazione può essere richiesta da MEGA ENERGIE anche successivamente. I documenti sopra elencati sono parte essenziale e non separabile del Contratto di fornitura. In caso di differenze tra quanto previsto nei documenti descritti nelle lettere (I), (II) e (III) si dà prevalenza ai documenti nell'ordine sopra riportato. Il Cliente può esercitare il diritto di ripensamento, senza costi, entro quattordici giorni dalla conclusione del contratto con le modalità indicate nelle Condizioni Generali di Fornitura anche avvalendosi del Modulo Tipo allegato nel Contratto consegnato dall'incaricato alla vendita.
Dati intestatario contratto di fornitura
Tip
Dati relativi alla fornitura
 Contratto Luce
 Contratto Gas
Inserisci i dati relativi alla fornitura di energia elettrica (se si opta solo per contratto gas inserire nei campi valore 0)
si
no
Inserisci i dati relativi alla fornitura di energia gas (se si opta solo per contratto energia elettrica inserire nei campi valore 0)
 Cottura cibo
 Acqua calda
 Riscaldamento
 Tecnologico
 Industriale
si
no
Modalità di pagamento
Pagamento bollettino postale
Addebito su c/c

Dichiarazioni del Cliente - Recesso per cambio Fornitore

Informativa di cui all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali

Il cliente conferisce a Mega Energie relativamente alla fornitura di energia elettrica :

Accettazione condizioni da parte del cliente finale


I piccoli risparmi formano le grandi ricchezze

Torna ai contenuti | Torna al menu